A fine cottura il composto si presenterà sodo e compatto, aggiungete il prezzemolo e amalgamatelo. Una volta pronto versate velocemente il composto, ancora caldo, in una pirofila di vetro e lasciatelo asciugare fino a quando riuscirete a staccarlo senza romperlo, ci vorranno più o meno 30 minuti.
6 COTTURA FRITTE IN OLIO
Mettete a scaldare l’olio, tagliate dei quadrotti di circa 2 cm e friggete le panelle per pochi minuti, fino a quando saranno dorate da entrambi i lati . Fate scolare le panelle su di un foglio di carta assorbente.Gustate le panelle ancora calde!
7 COTTURA IN FRIGGITRICE AD ARIA
In alternativa cuocerle nella friggitrice ad aria a 185 gradi per 12 minuti circa spruzzate leggermente di olio su entrambi i lati con un’oliera spray ,riducendo così il contenuto di grassi nei cibi e di conseguenza riducendo considerevolmente le calorie contenute in tali cibi fino al 75%. Quindi meno olio rispetto alle friggitrici tradizionali per ottenere lo stesso risultato.
Porzioni 4
- Quantità per porzione
- % Valore giornaliero*
- Grassi totali 11g17%
- Carboidrati totali 38g13%
- Proteine 14g29%
* La percentuale dei valori giornalieri si basa su una dieta di 2000 calorie. I tuoi valori giornalieri potrebbero variare in base al tuo fabbisogno calorico.
Caratteristiche:
#friggitriceadaria, #glutenfreeveganfood, #ricettedellatradizioneinchiavevegan
Hai provato questa ricetta?
Tagga @viaggieassaggi_felici per condividere la tua versione!
Salva questa ricetta vegana nella tua bacheca preferita e aiuta altri a scoprire sapori plant-based!