Si preparo così i cannelloni di porri ripieni , un modo insolito e irresistibile per consumare i porri per un piatto che illude gli occhi, ma non delude il palato, anzi. I porri “travestiti” da cannelloni nascondono un ripieno goloso e semplice da preparare.
Per la buona riuscita di questa ricetta, è essenziale utilizzare dei porri piuttosto grandi e molto freschi, che regaleranno un sapore dolce e delicato a tutta la preparazione e e si prestano ad accogliere agevolmente la farcia interna e a regalare un sapore dolce e delicato alla preparazione.
Sono un primo piatto rustico e molto gustoso. Uno di quelli che fa felici tutti.
L’affettato vegetale VEGAMINO sapido si sposa in maniera perfetta con la dolcezza dei porri. La presenza della crema formaggiosa crudista, poi, rende il tutto molto vellutato e morbido e al primo assaggio avviene una vera e propria esplosione di gusto.
Se volete organizzare un pranzo speciale per voi e per i vostri cari, o se volete semplicemente portare a tavola un primo ricco ma semplice da fare, sappiate che questa ricetta è il piatto che stavate cercando.
Un asso nella manica da tirar fuori quando volete fare bella figura, ma senza star troppo tempo in cucina. Inoltre, è un piatto molto furbo perché può essere preparato in anticipo .
Da disporre direttamente in tavola nel caso di un buffet di festa. Semplici da realizzare, ma molto scenografici
Grandi e piccoli chiederanno certamente il bis, e come dar loro torto?