” B&B Botton d’Oro “

“In un piccolo paesino della Alta Valle Imagna chiamato Fuipiano, situato ad un’altezza di m. 1000 in provincia di Bergamo, sorge un grazioso e accogliente B&B a conduzione familiare.L ‘ amore, la passione e il rispetto per il nostro territorio ci hanno spinto a creare uno spazio in cui gli ospiti non solo vengono a conoscenza delle bellezze paesaggistiche e culturali della nostra terra bensì hanno la possibilità di approcciarsi a un turismo ecosostenibile e pet-friendly. Un luogo in cui sostare e godere dei ritmi, dei suoni e dei silenzi del bosco, delle montagne e dei suoi animali selvatici che le abitano, ma anche un ottimo punto di partenza per raggiungere le maggiori città d’arte come Bergamo o Milano e non solo…

B&B Botton d’Oro https://www.facebook.com/bottondorovalleimagna

Una combinazione assolutamente vincente di creatività, riciclo e sostenibilità. Tutto nell’ Eco-B&B che promuove il turismo lento nella Valle Imagna.

Ridare nuova vita agli oggetti. Questa è la filosofia del B&B Botton d’Oro e della sua proprietaria, Letizia Invernizzi. Dopo la sua tesi di laurea sul turismo slow nella Valle Imagna, Letizia ha deciso di offrire un’accoglienza diversa e green nel suo territorio, facendo così la differenza.

Cambiamento sostenibile e responsabile è ciò che ha ispirato Letizia Invernizzi, portandola a dare vita al suo eco B&B. Il suo progetto ha preso forma poco per volta, partendo da un appartamento libero che lei stessa con i suoi cari, ha deciso di “ricreare”. Nulla è stato buttato, per la realizzazione del suo sogno, ma riciclato, mobili, decorazioni e piccoli oggetti.

Letizia collabora attivamente e con tanto amore alla vita di Fuipiano Valle Imagna , facendo parte anche del consiglio comunale, dopo le ultime elezioni amministrative.

Per noi è stata un’ottima esperienza, una coccola in questi mesi tristi. I gestori del b&b Letizia e Manuel gentilissimi, camere molto curate, colazione abbondante e per noi appositamente vegana, ricca e non improvvisata , curata nei minimi dettagli. Ne abbiamo approfittato per la classica ma straordinaria escursione ai tre faggi…. insomma in val Imagna si sta bene senza fare troppa strada !!!

B&b Botton d’Oro è sinonimo di qualità biologica, qualità territoriale, qualità ambientale e soprattutto etica.

Se cercate tutto questo contattateci alla BLUVACANZE DI MILANO VIA PADOVA per delucidazioni, approfondimenti e preventivi dettagliati , non ve ne pentirete !!! Vi consiglieremo anche l’hotel più strategico per visitare la città !!!

Hai ancora bisogno di aiuto ?Hai domande o hai bisogno di una mano? Siamo qui per aiutarti. Contatta il tuo amichevole e personale consulente di supporto tramite WhatsApp.