” LA MUSICA É VIAGGIO ! “

Condividi dove desideri!
Vota Questa Ricetta/Articolo
image_pdfApri come Pdfimage_printStampa

 Desidero rendervi partecipi di un’altra mia grande passione ,della quale ho deciso di dedicare uno spazio nel mio blogla MUSICA!!

“LA MUSICA E’ VIAGGIO “

Perché le note rappresentano il viaggio e ci ricorderanno il viaggio sempre !!!

Chi si mette in viaggio sa bene cosa significa ascoltare una buona musica viaggiando a piedi, in treno, in auto, in motocicletta, bicicletta, in aereo o altro. La musica dei luoghi che visitiamo è un modo per mantenere un contatto costante con il nostro viaggio…anche dopo il viaggio!

Ho creato il mio Angolo del Vinile..nella mia agenzia di viaggi!!!

Ho sempre amato la musica , ce l’ho nel dna , sono cresciuto con la musica….( figuratevi avrei voluto fare il dj da piccolo)Ho sempre provato grande trasporto nella musica, fin da piccolo, stavo ore ed ore attaccato alla radio , e quante compilation in cassetta ho fatto…giocavo a fare il dj.

Crescendo la musica è entrata sempre di più in ogni cosa che facevo lei era sempre lì a farmi sognare. ..adoro i concerti, danno un sacco di emozioni.

Ed ho scelto il giradischi , perchè volevo un suono caldo, pieno nonostante le imperfezioni, autentico perché irregolare. La qualità del suono rende un vinile un disco di valore….

E appunto dato che la musica è un’esperienza….C’è molto spirito di appartenenza in tutto questo, ma anche di condivisione con i tuoi amici…per questo ho voluto condividerla con voi.

E quindi io voglio raccontarvi delle emozioni nei miei viaggi, dedicando anche uno spazio alla musica all’interno dei miei post.
…quali sono le canzoni che ci ricordano un luogo visitato !!!

Dopo il rientro da una meravigliosa vacanza, un vinile che vi ricordi i bei momenti trascorsi in vacanza..ve la rievochi…e che vorreste ascoltare stando seduti di fronte al vostro agente di viaggi , e cominciare a “volare”con la mente ..!

La musica è un fluido in divenire, un linguaggio evanescente; ascoltandola entriamo in un’altra vita e in un altro tempo.
Siamo altrove.
(Anonimo)

LA MUSICA NON MANCA MAI COME SOTTOFONDO NELLA MIA AGENZIA!
BLUVACANZE via Padova Milano
…Mare mare
Non ti posso guardare così
Perchè
Questo vento
Agita anche me…
Il mare d’inverno è un brano interpretato dalla cantante italiana  Loredana Bertè, pubblicato nel 1983 all’interno dell’album Jazz.
Il brano, interamente scritto da Enrico Ruggeri, testo e musica, è tra i più celebri della cantante.
Ruggeri dichiarò che l’ispirazione del brano gli fu data dalla città marchigiana di Marotta in provincia di Pesaro-Urbino, dove ha trascorso con la madre e le zie le sue vacanze da adolescente, tornandoci anche in seguito.

Buon viaggio a ritmo di musica

Cantate, viaggiate e mangiate. ..consapevolmente sempre!!Un bel connubio, no ?

RIMANIAMO IN CONTATTO

Unisciti a 962 altri iscritti

Inviando le tue informazioni, ci autorizzi a inviarti e-mail. Puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento.

Se vi va di seguire le altre mie ricette dolci e salate potete iscrivervi anche al mio gruppo Facebook Viaggi&AssaggiFelici

https://www.facebook.com/groups/viaggieassaggifelici.blog/?ref=share

ACQUISTA I PRODOTTI CIBOCRUDO IN COLLABORAZIONE CON VIAGGI&ASSAGGIFELICI

Per realizzare i miei piatti utilizzo spesso questi prodotti di CIBOCRUDO, che se ti va puoi acquistare direttamente cliccando sul link, Al tuo primo ordine avrai € 5 di sconto inserendo il mio codice personale 509FM nel campo dei coupon alla fine dell’ordine prima del pagamento :

CIBO CRUDO

image_pdfApri come Pdfimage_printStampa

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.